wellness-relax-solarium

Piscina con vista lago

Nel contesto del parco secolare di cipressi ed ulivi, con un stupenda vista panoramica sul Lago di Garda, per tutti i nostri ospiti compreso nel prezzo rendiamo disponibile una ampia piscina 5×10 metri, con profondità variabile fino ad un massimo di 1,80 metri.

A fianco della piscina una zona solarium con 2 lettini ed ombrellone per ogni appartamento, dove potrete rilassarvi tra una nuotata e l’altra, per rinfrescarvi dalle calure dell’estate. La profondità variabile della piscina consente di ospitare in tranquillità anche i vostri bambini, che dovranno comunque essere sempre sorvegliati a vostra cura.

Potete far entrare nel Residence anche degli ospiti esterni,  informando la Reception almeno il giorno prima. Il servizio è a pagamento: l’ospite avrà diritto all’utilizzo dello sdraio o del lettino. L’ospite deve fare il check-in all’arrivo (necessario un documento d’identità).

La piscina possiede un impianto per il trattamento delle acque, la cui manutenzione è a cura del nostro personale e verrà effettuata utilizzando prodotti certificati nel rispetto delle attuali normative.

Per l’utilizzo della piscina è previsto un regolamento, disponibile in loco. Il personale può allontanare gli ospiti che non dovessero rispettarlo.